Detox di primavera

person Posted By: AmorNaturae.com list In: Infusioni

Sai perchè la primavera è il momento migliore per il detox?
Nel periodo invernale si tende ad accumulare più tossine. La primavera è il periodo dell’anno in cui la funzionalità metabolica è più attiva e questo rappresenta il momento migliore per intraprendere un trattamento disintossicante. L’organismo lavora a pieno regime se gli organi sono puliti, svolgendo meglio il loro lavoro di sostegno, filtro e pulizia dell’organismo.

Ecco per te un percorso di una settimana in cui dovrai preparare gli infusi che ti proponiamo nei diversi momenti della giornata.

Nell'esclusivo Box Detox Primavera trovi tutte e 3 le tisane consigliate, in confezioni da 50 g ciascuna, insieme alla brochure illustrativa.

In questa settimana potrai testare su di te le virtù depurative di piante come: Tarassaco, Ortica, Viola tricolor e altre…

Fegato, reni e pelle saranno stimolati a lavorare meglio e a smaltire le sostanze tossiche accumulate in inverno.

In questa settimana dovrai avere cura dell'alimentazione, evitando cibi troppo grassi, complessi e industriali, evitare di mangiare troppo sale, dolci e caffè.

Il risultato sarà eccezionale, perderai i liquidi in eccesso e ti sentirai forte e pien* di vita!

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December