Bacche di Goji: proprietà e benefici delle bacche miracolose

person Posted By: AmorNaturae.com list In: Cibi e benessere

Le bacche di Goji di alta qualità sono un vero superfood. Sono piccole ma molto potenti, un concentrato di energia da portare sempre con te.

Proprietà e benefici

Contengono vitamine tra cui la B e la C, sali minerali tra cui: Selenio, Fosforo, Rame, Zinco, Calcio e Ferro (quindici volte più abbondante rispetto agli spinaci a parità di peso).

Hanno azione antiossidante, immunostimolante, digestiva, mnemonica, ipocolesterolemica, sono leggermente ipotensive, migliorano la vista.

Le bacche di Goji disponibili su AmorNaturae.com sono di alta qualità e per questo la concentrazione di principi attivi è molto alta. Il consumo di questo superfood potenzia il sistema immunitario, abbassa la pressione sanguigna, depura l'organismo attraverso il fegato, i reni e la pelle. Migliorano l'assorbimento di ferro, abbassa il livello di zuccheri nel sangue, è fonte di vitamine ad azione antiossidante. 

Come usare le bacche di Goji?

Puoi mangiarle come spezzafame salutare e nutriente.
Puoi preparare un infuso o metterle nello yoghurt o nei frullati. Sono deliziose anche aggiunte alle insalate.

Come preparare la tisana mangia/bevi con bacche di Goji

Preparare una tisana salutare con le bacche di Goji è davvero semplice.
Metti 5g (un cucchiaio) di bacche direttamente in una tazza di acqua bollente. Lascia in infusione per 5/10 minuti. Il tuo infuso mangia/bevi è pronto per essere consumato: bevuto e mangiato!

Infuso mangia bevi con bacche di Goji

Consigli sull'utilizzo delle bacche di Goji

Le nostre bacche di Goji sono un prodotto erboristico, sono quindi cariche di principi attivi. Ciò significa che è bene farne un uso adeguato.
Consigliamo di assumere fino a 5 g al giorno, ovvero circa un cucchiaio (la dose che vedete in foto).
Potrebbe stupirti come già dai primi giorni di assunzione determinano un miglioramento neurovegetativo che migliora l'azione del fegato, dei reni e della cute. Ci si sente già da subito forti e pieni di energia.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December